25

Avrei voluto tanto fare una classifica dei peggiori auguri scritti, ma alcune persone sagge mi hanno fatto notare che forse sarebbe stato poco carino. Allora lo faccio qui. 
Premesso che non tutti mi hanno fatto venire voglia di vomitare, la hit-list del rigurgito è così composta:

* Premio "Auguri di mezzanotte" vinto da una mia compagna di classe bocciata in quinta ginnasio e mai più rivista in vita mia; è stata la prima a farmi gli auguri in fb. 

* Premio "Perché?": mia zia (quella che non mi ha mai fatto gli auguri in vita sua, tipo) che non si sbatte nemmeno a inviarmi un sms o una mail privata. Però mi scrive in fb. 

* Premio "Cosa avrà voluto dire?": compagno delle superiori che aggiunge un gelido "cara" a fine messaggio. Grazie.

* Infine, 1°premio dei premi: "auguri!" aka "mi stai sul cazzo nella vita, ma siccome sei amica di una mia cara amica, dimostro finto interesse nei tuoi confronti così mi metto l'anima in pace". Vincitrice.

Adesso copio da una mia amica una gif sufficientemente eloquente.



Tanti auguri!